Loading...

DECOFILM: la produzione si rinnova

Alcuni milioni di euro. Questo il valore economico degli investimenti destinati alla ristrutturazione che sta per terminare in DECOFILM e che riguarderà soprattutto il reparto produttivo.

L’investimento, importante anche considerato il momento storico, porterà in DECOFILM una nuova linea di produzione per film Alta Barriera Riciclabile (DCMH Lid stretch and shrink film).

Linea di produzione per Film alta barriera reciclabili
Il nuovo macchinario è il risultato delle più moderne tecnologie di estrusione reperibili sul mercato. Una linea ultra tecnologica in grado di lavorare a multi nano strati.

La nuova linea di produzione sarà totalmente automatica, secondo i dettami dell’industria 4.0.
L’automatizzazione riduce l’errore umano e ottimizza i risultati, anche in vista di un vantaggioso rapporto qualità prezzo per l’utente finale.

Linea di produzione per Film riciclabile
La nuova linea di produzione sarà in grado di trattare polimeri riciclati e riciclabli, inserendosi così nella virtuosa economia circolare.

Film per packaging per l’industria alimentare
La nuova linea risponde alle richieste del mercato alimentare, al quale fornisce un prodotto caratterizzato da un elevatissimo livello di qualità e affidabilità, ottimizzato anche a livello di converting del film (taglio, monopiega ad alta velocità, handling e logistica).

Appuntamento a settembre
Il collaudo della nuova linea è previsto per settembre 2021.
Per allora saremo felici di invitare tutti i nostri clienti e gli interessati a visionare e sperimentare la nuova linea. Naturalmente, per chi lo desidererà, sarà possibile anche conoscere la nuova DCMH anche via digitale.