Loading...
Nonostante un 2020 trascorso in rincorsa del costante mutamento delle regole a causa della situazione sanitaria mondiale, il bilancio di fine anno dell’azienda è positivo. Come è possibile? E Cosa possiamo aspettarci dall’anno che sta arrivando?
Grazie ad una politica illuminata e di lungo termine le difficoltà del 2021 ci hanno colti più che preparati ad ogni mutamento di mercato.
In particolare le accresciute richieste di packaging sostenibile e monouso hanno potuto usufruire di soluzioni già progettate, testate e prodotte.
Questo ci ha permesso di usufruire di un grande vantaggio competitivo.
I nostri piani continuano seguendo l’indirizzo che faceva già parte della nostra pianificazione e che tende sempre più verso il packaging sostenibile e performante, inteso come alternativa di valore ai film tradizionali per packaging industriale.
Ora più che mai, sotto le festività, sentiamo forte su di noi, la responsabilità di proporre a approntare soluzioni per packaging che preservino l’igiene degli alimenti e tutelino così la salute delle persone, evitando ogni possibile contaminazione ed allungando il più possibile la conservazione degli alimenti.
La situazione sanitaria, ne siamo certi, si risolverà presto per il meglio, ma le innovazioni e le migliorie tecnologiche che avremo introdotto saranno un patrimonio di innovazione acquisito che si manterrà prezioso e indispensabile.
Nel 2021 festeggeremo un traguardo importante: i nostri 50 anni.
Ci aspetta tanto lavoro ma anche tante soddisfazioni perché i progetti e le novità che abbiamo “in cantiere” desteranno sicuramente la vostra attenzione.
Auguriamo a tutti voi salute, energia e la capacità di immaginarsi ogni giorno nel futuro, perché è così che si reagisce agli imprevisti e che si trovano soluzioni innovative.